San Paolo deserto con il Cagliari: ci saranno 10 mila spettatori grazie agli sponsor, venduti solo 500 biglietti per le Curve!

SPETTATORI NAPOLI CAGLIARI / Si avvicina la prossima giornata di campionato, la 35esima del torneo di Serie A.

Il Napoli affronterà il Cagliari di mister Maran, in una sfida che conterà molto poco per i fini della classifica. I partenopei, infatti, sono ad un passo dalla conquista del secondo posto aritmetico, mentre i sardi possono considerare praticamente salvi.

LEGGI ANCHE: PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CAGLIARI

La squadra di mister Ancelotti proverà ugualmente ad agguantare i tre punti, ma molto probabilmente lo farà davanti ad una cornice di pubblico pressoché deserta.

SPETTATORI NAPOLI CAGLIARI

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, al momento risultano venduti soltanto 7 mila biglietti. Si punterà ad arrivare ai 10 mila spettatori grazie ai tagliandi omaggio degli sponsor.

Emblematico il dato relativo ai biglietti venduti delle Curve, dove avrà certamente influito il prezzo del tagliando. Pare, infatti, che al momento risultino venduti solo 174 ticket per la Curva A e 328 per la Curva B.

RECORD NEGATIVO SPETTATORI SAN PAOLO

Probabilmente verrà battuto il minimo di presenze stagionale, che appartiene alla gara casalinga di Coppa Italia con il Sassuolo, quando a Fuorigrotta erano presenti 14.908 spettatori.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo deserto con il Cagliari: ci saranno 10 mila spettatori grazie agli sponsor, venduti solo 500 biglietti per le Curve!

Impostazioni privacy