Hateboer-Napoli, l’agente: “Abbiamo voglia di discutere, è lo step giusto per la sua crescita”

HATEBOER NAPOLIHans Hateboer, terzino ed esterno di centrocampo dell’Atalanta, è in orbita Napoli. Gli azzurri l’hanno messo nel mirino ormai da tempo e da luglio potranno tentare l’affondo decisivo.

Un interesse che non viene confermato né smentito dall’agente, che, però, apre alla trattativa.

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è infatti intervenuto Rob Witschge, il procuratore del classe ’94:

“Sto tornando da Londra dove ho visto il match Tottenham-Ajax. Manca una partita per il grande sogno dell’Ajax che è una squadra molto giovane. In questo momento, Donny van de Beek, vuole concentrarsi solo sull’Ajax e sul vincere ma è chiaro che dopo si discuterà del suo futuro.

Ci sono pochi club che possono permetterselo; non confermo né smentisco un interessamento del Napoli. Hateboer è pronto per fare un passo in avanti nella sua carriera ed effettivamente ci sono club italiani e inglesi interessati a lui.

HATEBOER NAPOLI, LA TRATTATIVA

Niente è impossibile, anzi noi ed Hateboer abbiamo voglia di discutere con il Napoli perchè lo riteniamo lo step giusto per la nostra crescita. Tutti sanno chi è Ancelotti; sarebbe un piacere per Donny van de Beek essere allenato da lui ma dopo la fine della Champions League e del campionato si parlerà del suo futuro”.

HATEBOER ATALANTA

Hans Hateboer si sta affermando all’Atalanta, club che ha raggiunto nel 2017. Due stagioni ad alti livelli per l’esterno basso olandese. Classe ’94, Hateboer svolge alla grande entrambe le fasi e non disdegna la propulsione offensiva.

hateboer napoli

Finora, 5 goal e 5 assist in questo campionato. L’Atalanta, dopo averlo cresciuto, può cederlo per una grande offerta.

HATEBOER PREZZO

Quanto costa Hateboer?

La richiesta dell’Atalanta, secondo i rumors, sarebbe di 15 milioni di euro. Una cifra in linea anche con le disponibilità economiche del Napoli, che dunque ora potrebbe tentare l’affondo decisivo.

SEGUICI SU
SITO
INSTAGRAM

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hateboer-Napoli, l'agente: "Abbiamo voglia di discutere, è lo step giusto per la sua crescita"

Impostazioni privacy