Criscitiello: “Quattro giocatori hanno chiesto la cessione perché hanno capito che Ancelotti è a Napoli solo per lanciare suo figlio Davide”

Criscitiello a Sportitalia, durante il programma SICafè ha parlato della stagione del Napoli, concentrandosi sulla questione Ancelotti:

“La stagione del Napoli è molto, molto deludente. Ancelotti è in età pre pensionistica. Non è un’offesa, è un dato legato all’età. Lui ha vissuto male le esperienze a Londra, Parigi e Monaco di Baviera. Le ha vissute male, ciò non vuol dire che viveva male. Voleva tornare in Italia, ma al Milan non c’erano le condizioni, così come alla Roma.

Ha accettato Napoli perché sta bene, a Napoli si vive bene e lui è felice di stare lì. Solo che il suo unico obiettivo è quello di lanciare il figlio, tant’è che sta iniziando a fare interviste e partecipare alle conferenze stampa. Alcuni giocatori del Napoli l’hanno capito e non appoggiano questo progetto: hanno già chiesto di andare via. Tra questi ci sono Hysaj, Mario Rui, Mertens e Callejon. Loro sono i primi ad aver chiesto la cessione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello: "Quattro giocatori hanno chiesto la cessione perché hanno capito che Ancelotti è a Napoli solo per lanciare suo figlio Davide"

Impostazioni privacy