FOTO – Assurdo a Frosinone! Tentato scippo ad Ounas all’esterno dello stadio: il calciatore si fa male ad un ginocchio

OUNAS SCIPPO/ Davvero incredibile ciò che è accaduto a Frosinone. Al termine della partita tra i padroni di casa e il Napoli, vinta dai partenopei per 0-2, è accaduto un fatto increscioso.

OUNAS SCIPPO

OUNAS SCIPPO

L’attaccante del Napoli, Adam Ounas, è stato vittima di un tentativo di scippo! Secondo le prime ricostruzioni, l’algerino pare stesse parlando all’esterno dello stadio “Stirpe” con un cugino, quando alcune persone si sono avvicinate e hanno provato a rubargli il borsone!

Ounas ha resistito al tentativo di furto ma nel tenere la borsa è caduto a terra facendosi male al ginocchio. Sul posto è subito intervenuta la polizia. Il calciatore sta bene: si è solo sbucciato il ginocchio, ed è ripartito con la squadra a bordo del pullman per tornare a Napoli. Ma quanto accaduto è davvero incredibile.

LA REAZIONE DEL NAPOLI E DELLA POLIZIA

Inoltre, riportano i colleghi di “Si Gonfia La Rete”, il delegato della Procura Federale ha però spiegato che Ounas non avrebbe dovuto lasciato l’impianto a piedi, indossando una tuta del Napoli, per motivi di sicurezza e ordine pubblico. In generale alcuni calciatori del Napoli si sono lamentati del servizio d’ordine, a loro avviso non sufficientemente efficace e attento. A fare eco inoltre le lamentele della dirigenza azzurra nei confronti delle Forze dell’Ordine locali per mancanza di rigore.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO - Assurdo a Frosinone! Tentato scippo ad Ounas all'esterno dello stadio: il calciatore si fa male ad un ginocchio

Impostazioni privacy