CdS – Il Real può cedere Valverde, ma c’è una condizione “scomoda” per il Napoli!

Un Napoli giovane e forte quello che cerca di costruire De Laurentiis, puntando su talenti emergenti pronti ad esplodere.

Tra questi c’è sicuramente Federico Valverde, centrocampista uruguaiano classe ’98, il cui cartellino appartiene al Real Madrid.

Non sembra però esserci troppo spazio per il giocatore, che quest’anno ha collezionato 24 presenze tra Liga, Copa del Rey e Champions League, ma giocando spesso solo alcuni spezzoni di gara.

Il giocatore è stato chiaro: vuole giocarsi le sue carte al Real, se Zidane glielo permetterà. L’aspetto positivo è indubbiamente la stima che gode nei confronti di Carlo Ancelotti che potrebbe essere la chiave per arrivare al giocatore.

Lo riporta Il Corriere dello Sport, che sottolinea quanto saranno frequenti i contatti tra Giuntoli e la società madrilena. C’è da considerare anche un altro aspetto: il Real potrebbe chiedere di inserire il diritto di recompra, opzione che il Napoli ha sempre preferito evitare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Il Real può cedere Valverde, ma c'è una condizione "scomoda" per il Napoli!

Impostazioni privacy