Criscitiello consiglia: “Stagione ormai conclusa, il Napoli faccia giocare Gaetano! È l’erede di Insigne”

Sta incantando con la maglia della Primavera del Napoli, nonostante la stagione non esaltante degli azzurrini. Ben 19 gol stagionali (14 in campionato e 5 in Youth League, ndr), è questo il biglietto da visita di Gianluca Gaetano. L’attaccante azzurro classe 2000 è stato protagonista anche nell’ultimo match perso dai partenopei con il Torino per 5-2, realizzando una deliziosa doppietta su calcio di punizione.

GAETANO IN PRIMA SQUADRA

Ebbene a spingere per l’esordio in Serie A di Gaetano, dopo quello in prima squadra in Coppa Italia, è anche il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, che durante “SportitaliaMercato” ha sponsorizzato l’attaccante:

Faccio un appello ad Ancelotti e al club: fate giocare Gaetano nelle ultime 5 partite, dobbiamo lanciare i giovani talenti italiani. Il Napoli tanto ha già chiuso la stagione, il secondo posto ormai è in tasca. Non è solo forte, mi dicono sia anche un ragazzo con la testa sulle spalle. È l’erede di Insigne, un figlio di Napoli e merita questa opportunità per quello che sta facendo in Primavera“.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello consiglia: “Stagione ormai conclusa, il Napoli faccia giocare Gaetano! È l’erede di Insigne”

Impostazioni privacy