Juve Stabia, Caserta rivela: “Il club cercherà una sinergia di mercato con il Napoli, hanno giocatori che possono arrivare in prestito”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, recentemente promossa in Serie B. Si è parlato di una sinergia con il Napoli e della promozione. Ecco quanto evidenziato:

“Questa settimana è fatta di riposo per i calciatori e festeggiamenti. Ho concesso al gruppo 7 giorni di relax dopo il raggiungimento della Serie B, ne abbiamo bisogno. Castellammare è una piazza che merita, è da 7 anni che sono qui e mi sento uno stabiese di adozione, ho vissuto anche la retrocessione. Non è facile vincere, ma abbiamo una programmazione importante e siamo partiti con parecchie difficoltà quest’anno e ci siamo trovati a vincere una Serie C molto difficile in cui ci sono piazze importanti come Catania, Catanzaro, per cui abbiamo fatto un’impresa.

Possiamo trarre beneficio dal Napoli che ha tanti calciatori in prestito. Il nostro direttore sportivo proverà a trovare una sinergia col Napoli per portare a Castellammare alcuni azzurri che sarebbero importanti per la categoria. Il tifoso stabiese è giusto che tifi per lo Stabia, ma subito dopo c’è il Napoli ed è una bella cosa.

Esposito dell’Inter? Ho letto qualcosa, ma non credo ci sia qualcosa di vero perchè in questo momento ci stiamo godendo questa bellissima vittoria e non pensiamo al mercato. Oltretutto, la nostra stagione non è finita: vogliamo fare bene anche nella Supercoppa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve Stabia, Caserta rivela: "Il club cercherà una sinergia di mercato con il Napoli, hanno giocatori che possono arrivare in prestito"

Impostazioni privacy