RELIVE – Primavera 1, Torino-Napoli 5-2 (3′ e 89′ Rauti, 13′ e 28′ Gaetano, 17′ Petrungaro, 57′ De Angelis, 59′ Kone): il Napoli crolla nel secondo tempo. Gaetano unica nota positiva degli azzurri

90′ – Triplice fischio dell’arbitro. Termina la partita: il Napoli perde per 5-2 in casa del Torino. I granata nella ripresa si impongono sui ragazzi di Baronio grazie alle perle di De Angelis e Kone, nel finale arriva anche la rete di Rauti. Una sconfitta che allontana ulteriormente gli azzurri dalla zona play-off. Unica nota positiva, la prestazione di Gaetano nel primo tempo che con due calci di punizione ha realizzato la personale doppietta.

89′ – GOL del Torino. Rinvio lungo del portiere granata Gemello che coglie impreparata la difesa azzurra ne approfitta Rauti che a tu per tu con D’Andrea non sbaglia.

81′ – Cambio per il Torino. Fuori Onisa dentro Marco Garetto.

75′ – Cambio per il Napoli. Esce il migliore in campo degli azzurri, Gianluca Gaetano, al suo posto il numero 18 Vrakas.

73′ – Cambio per il Napoli. Ancora un doppio cambio per gli azzurri con Micillo e Saporetti al posto di Zedadka e Palmieri

72′ – Cambio per il Torino. Torna in campo Vincenzo Millico dopo due mesi di stop al posto di Petrungaro.

66′ – Ancora vicino al gol i granata con De Angelis. Azzurri ancora scossi dall’inizio del secondo tempo del Torino.

64′ – Doppio cambio nel Napoli con Sgarbi e Lovisa che prendono il posto di Negro e Mamas.

58′ – GOL del Torino. Eurogol del neo entrato Kone che coglie di sorpresa il portiere del Napoli con una conclusione quasi da centrocampo.

57′ – GOL del Torino. De Angelis dal limite dell’area punisce il portiere azzurro D’Andrea che non può nulla sulla conclusione del granata che finisce all’incrocio dei pali.

56′ – Cambio nelle fila del Torino. Esce il numero 10 Moreo, entra il numero 21 Kone.

45′ – Incomincia il secondo tempo.

45′Fine primo tempo. Si conclude sul 2-2 questa prima frazione di gioco. Un buon Torino nella prima parte di primo tempo che trova subito il vantaggio con Rauti. Il Napoli si affida al solito Gaetano che riesce a tenere vivi gli azzurri grazie ad una deliziosa doppietta da calcio di punizione

40′ – Meglio il Napoli negli ultimi minuti con gli azzurri che dopo i primi minuti di difficoltà in difesa pare aver preso le giuste misure sui padroni di casa.

32′Negro vicinissimo al gol dalla distanza con la palla che esce di poco alla sinistra del portiere granata Gemello.

30‘ – Traversa del Torino con Petrungaro da calcio d’angolo che sfiora nuovamente il vantaggio.

28′ – GOOOOL del Napoli! Ancora lui, sempre lui, sempre Gianluca Getano da calcio di punizione. La stella degli azzurrini si conquista e realizza il gol del 2-2 da calcio di punizione che finisce all’incrocio dei pali alla destra del portiere.

26‘ – Cartellino giallo per Gilli che commette fallo su Gaetano dal limite dell’area di rigore.

17′GOL del Torino. Dura appena una manciata di minuti il pari degli azzurri. Su una palla lunga servita da De Angelis l’attaccante granata Petrungaro si trova solo davanti a D’Andrea e segna il gol del momentaneo 2-1.

13′GOOOOL del Napoli! Da calcio di punizione una perla del solito Gaetano porta gli azzurri sul pari. Il numero 10 trova l’angolino basso destro ed imbuca la port difesa da Gemello.

12‘ – Il Napoli si affida alla sua stella, Gianluca Gaetano che conquista un buon calcio di punizione dal limite dell’area.

8′ – Azzurrini in difficoltà in questi primi minuti di gioco con il Torino padrone del campo.

3′ – GOL del Torino che si porta in vantaggio con Rauti. Il numero 9 granata sfugge alla marcatura di Sensi e calcia verso la porta azzurra. Complice l’errore del portiere D’Andrea che non trattiene.

1′ – Inizia il match.

Buon Pomeriggio amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale di Torino-Napoli, recupero della 24a giornata del campionato Primavera 1, la gara venne rinviata per gli impegni dei granata in Coppa Italia.

Gli azzurrini di mister Baronio vengono dalla sconfitta per 2-0 subita in casa contro l’Inter e cercano i tre punti per allontanarsi dalla zona play-out ed avvicinarsi al sogno play-off. Nel Torino rientra Vincenzo Millico, uno dei migliori giocatori del campionato. L’attaccante granata partirà dalla panchina dopo oltre due mesi di stop.

FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Gemello; Gilli, Ferigra, Singo, Ambrogio; De Angelis, Onisa, Cuoco; Moreo, Rauti, Petrungaro. All. Coppitelli.


NAPOLI (3-4-1-2): D’Andrea; Perini, Senese, Zanoli; Zanon, Mamas, Labriola, Zedadka; Gaetano; Palmieri, Negro. All. Baronio.

Home » Giovanili Napoli » RELIVE - Primavera 1, Torino-Napoli 5-2 (3' e 89' Rauti, 13' e 28' Gaetano, 17' Petrungaro, 57' De Angelis, 59' Kone): il Napoli crolla nel secondo tempo. Gaetano unica nota positiva degli azzurri

Impostazioni privacy