Clamorosa indiscrezione da SKY: Napoli e Inter pensano ad uno scambio tra Insigne e Icardi!

SCAMBIO INSIGNE ICARDI/ Il calciomercato è ancora lontano, ma i top club si stanno già muovendo per costruire le rose in vista della prossima stagione.

Tra queste ci sono Napoli e Inter che, seppur senza la certezza matematica, hanno quasi raggiunto l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League. Napoli e Inter che potrebbero essere anche protagoniste di una clamorosa operazione di calciomercato.

SCAMBIO INSIGNE ICARDI

scambio insigne icardi

Infatti, secondo quanto riferito da Massimo Ugolini su Sky Sport, i due club starebbero pensando ad uno scambio. Insigne potrebbe andare in nerazzurro, mentre il percorso verso Napoli potrebbe farlo Icardi. Una vera e propria bomba, dovuta soprattutto al momento non florido che i due calciatori stanno vivendo nelle rispettive squadre.

INSIGNE ARSENAL BAYERN MONACO

Sempre per quanto riguarda Insigne vanno registrati gli interessi anche di formazioni estere. tra queste Arsenal e Bayern Monaco, con la valutazione dell’attaccante che dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro.

Arsenal e Bayern potrebbero permettersi tale esborso. L’Inter, invece, potrebbe mettere sul piatto l’attaccante argentino che, nel corso della seconda parte di stagione, ha visto svalutato il suo valore.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Clamorosa indiscrezione da SKY: Napoli e Inter pensano ad uno scambio tra Insigne e Icardi!

Impostazioni privacy