Ancelotti, l’ex vice: “Non capisco perché Carlo giochi con il 4-4-2: Hamsik? Non si è mai opposto alle cessioni”

Giorgio Ciaschini, ex vice di Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Non so perché il Ancelotti abbia cambiato modulo al Napoli, questo sfugge anche a me, bisognerebbe capire cosa pensa della rosa. Solitamente Carlo studia la squadra e ne costruisce il vestito ideale. Il Napoli è nato con il 4-3-3 e anche secondo me è la soluzione migliore“.

“Ritengo che la cessione di Hamsik sia stata prematura, lui non si oppone mai alle cessioni se i giocatori vogliono andare via o decidono di fare altre scelte. Bisogna prendere questo anno come un occasione per ripartire”.

“Non credo che il Napoli il prossimo anno debba giocare con il 4-4-2. Il prossimo anno si deve ripartire da altro. Agli azzurri serve maggior personalità in mezzo al campo ma se fossi nel Napoli non stravolgerei l’organico”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti, l'ex vice: "Non capisco perché Carlo giochi con il 4-4-2: Hamsik? Non si è mai opposto alle cessioni"

Impostazioni privacy