Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Ancelotti con il dubbio Insigne, Gasperini ritrova Ilicic

NAPOLI ATALANTA FORMAZIONI/ Ritorna in campo il Napoli dopo la cocente eliminazione dall’Europa League per mano dell’Arsenal. I partenopei al San Paolo trovano l’Atalanta di mister Gasperini, lanciata verso le zone alte della classifica e addirittura in corsa per un posto in Champions League.

NAPOLI ATALANTA ORARIO

napoli atalanta formazioni

Il Napoli, come detto, arriva da un periodo poco florido di risultati, migliorati solo dalla vittoria ottenuta nell’ultimo turno con il Chievo Verona. L’Atalanta è invece divisa tra due obiettivi: la corsa in campionato per un posto di prestigio in Europa, e la semifinale di ritorno di Coppa Italia che la banda Gasperini si giocherà a Bergamo giovedì con la Fiorentina, dopo il 3-3 ottenuto a Firenze.

La gara, si disputerà nel particolare giorno di Pasquetta e sarà visibile in TV su SKY. Ricordiamo che il calcio d’inizio è fissato per le ore 19. Il match potrebbe regalare al Napoli anche la certezza del raggiungimento del primo obiettivo stagionale (LEGGI QUI).

LEGGI ANCHE: NAPOLI ATALANTA PREZZI BIGLIETTI

NAPOLI ATALANTA BIGLIETTI VENDUTI

Probabilmente a causa del giorno festivo, ma anche per il poco entusiasmo che c’è intorno alla squadra, ma per il match tra Napoli e Atalanta si prevede un San Paolo semi-deserto. Secondo quanto riferito da Il Mattino, sono infatti soltanto 15mila i biglietti venduti.

I CONVOCATI

Per quanto riguarda la formazione da schierare, Carlo Ancelotti si affiderà ai migliori uomini possibili. Mancheranno all’appello Albiol, Ounas e Maksimovic. In difesa dovrebbero quindi agire Chiriches e Koulibaly. Nell’Atalanta sarà assente Toloi (GUARDA QUI I CONVOCATI).

Nel Napoli i dubbi maggiori riguardano l’attacco. Insigne potrebbe partire dalla panchina, visto che nelle ultime tre gare è sempre partito dal primo minuto.

NAPOLI ATALANTA FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic; Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Ancelotti con il dubbio Insigne, Gasperini ritrova Ilicic

Impostazioni privacy