Criscitiello critico: “Serviva Ancelotti per una stagione così? De Laurentiis esulta solo per il Bari, ma per vincere…”

Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, nel suo consueto editoriale del lunedì per tuttomercatoweb.com, ha commentato la stagione del Napoli e l’operato del duo Ancelotti-De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato:

Obiettivo fallito anche per il Napoli che dallo scudetto si allontana e non si avvicina. In Europa esce troppo presto e male, senza aver mai visto la palla in 180 minuti di monologo londinese. Serviva Ancelotti, il re della panchina, per una stagione così? No. Non chiedevamo lo scudetto, certo, e neanche un trofeo. Chiedevamo, come si fa a bocce, che si avvicinasse al pallino e non che buttasse la boccia in fronte al vecchietto che sta vedendo la partita in fondo in fondo. Ancelotti nulla. Ha mirato il pallino e ha colpito De Laurentiis in fronte che, almeno, gode della promozione del suo Bari.

Anche qui di vincente, però, c’è poco. Come accadde in C, con il Napoli, De Laurentiis per vincere un campionato deve spendere almeno il doppio dei competitors altrimenti non lo vince. Così in D, in C, in B e in A… Il Bari vince la D ma con i soldi di Brienza, Simeri, Bolzoni, Di Cesare, Iadaresta e tutta la compagnia il campionato lo avrebbe vinto anche l’Igea Virtus”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello critico: "Serviva Ancelotti per una stagione così? De Laurentiis esulta solo per il Bari, ma per vincere..."

Impostazioni privacy