Trippier Napoli: Ancelotti ha chiesto il terzino del Tottenham

TRIPPIER NAPOLI: LA TRATTATIVA

È innegabile che quest’anno il Napoli abbia avuto qualche problema di troppo sulle fasce. I terzini azzurri forse sono stati il punto debole della squadra di Ancelotti. Proprio per questo c’è già il pensiero alla prossima sessione di calciomercato, dove il Napoli potrebbe intervenire proprio per rinforzarsi ed arrivare ad un terzino destro in primis (APPROFONDISCI QUI). Tra i nomi in ballo ecco spuntare fuori quello di Kieran Trippier, classe ’90 in forza al Tottenham. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Ancelotti avrebbe segnalato proprio il terzino inglese a Giuntoli. Primi contatti con l’entourage del giocatore, che ha rimandato i discorsi a fine stagione, dato che gli Spurs si stanno giocando una fetta importante dell’annata (semifinale di Champions League contro l’Ajax).

TRIPPIER GIOCATORE

Trippier Napoli: potrebbe aprirsi un’importante pista per il Napoli. Il giocatore si è trasferito al Tottenham nell’estate del 2015 per una cifra vicina ai 6 milioni di euro con il riscatto fissato a 5. È diventato con il tempo una pedina fondamentale dello scacchiere di Pochettino. Quest’anno ha collezionato 25 presenze, una rete e tre assist in Premier League, mentre in Champions è a quota 5 presenze, con soli due assist. Dotato di una buona spinta, ha un buon passo per arrivare sul fondo. È nel giro della nazionale da due anni, dove ha 17 presenze e una rete.

TRIPPIER NAPOLI

Potrebbe essere l’acquisto giusto per il Napoli 2019/20, avendo l’esperienza giusta, ma non essendo già troppo avanti con l’età. De Laurentiis e Giuntoli dovranno lavorare tanto la prossima estate, anche per battere la concorrenza del Manchester United, che sembra aver messo fortemente gli occhi sul terzino inglese. Lo riporta lo stesso Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato SKY, con i Red Devils pronti all’assalto non solo a Kalidou Koulibaly, ma anche al nuovo obiettivo della società partenopea.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUITECI SUL NOSTRO SITO E IL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM:

Trippier Napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Trippier Napoli: Ancelotti ha chiesto il terzino del Tottenham

Impostazioni privacy