Il Mattino – Mertens andrà via: pronte le alternative. Nel mirino due difensori dell’Atalanta, Veretout primo colpo

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sui giocatori pronti a restare la prossima stagione e su chi, molto probabilmente, andrà via. Il Napoli saluta Mertens: sono pronte le alternative. Veretout sarà il primo colpo azzurro

Il giornale spiega che in discussione c’è il rinnovo di Mertens. Il vero colpo degli azzurri potrebbe essere Veretout: l’accordo non è distante, nell’operazione potrebbe essere inserito Diawara.

Il quotidiano aggiunge:

“È chiaro che Mertens non avrà rinnovo e, come Hamsik, avrà via libera per un addio anticipato. Non verrà trattenuto Hysaj la cui valutazione è scesa dai 40 milioni della scorsa estate a 25. Lozano è il primo della lista ma in attacco ci sono due nomi italiani: Belotti e Immobile.


Inoltre, l’intesa tra Allan e il Psg è sempre viva anche se non c’è ancora l’accordo con De Laurentiis: tra i giovani nel mirino il 22enne difensore dell’Atalanta, Mancini, e il terzino destro dei nerazzurri, Hateboer.

Scopri altre notizie CLICCANDO QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Mertens andrà via: pronte le alternative. Nel mirino due difensori dell’Atalanta, Veretout primo colpo

Impostazioni privacy