Mertens: “Siamo giocatori normali e i tifosi non devono lamentarsi perché abbiamo fatto bene anche in Champions”

Un rammaricato Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della partita tra Napoli e Arsenal. Con la sconfitta di stasera il Napoli termina la sua corsa in Europa League.

Ecco le parole di Mertens:

“Cosa è mancato per vincere? I primi dieci minuti avremmo dovuto fare gol. Quando abbiamo preso il gol su punizione è diventato tutto difficile. Loro non sono più forti di noi, quando prendi poi un gol così tutto diventa complicato. Sicuramente il primo tempo non eravamo messi bene in campo e loro ne hanno approfittato. Noi abbiamo fatto di tutto per segnare, ma loro avevano la difesa ben piazzata. Cosa manca al Napoli? Non lo so, io voglio dire che siamo giocatori normali e stiamo facendo veramente bene. I tifosi non devono lamentarsi, siamo usciti in Champions praticamente con un gol di differenza. Che si può dire? Mettiamo i piedi a terra e andiamo avanti.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens: "Siamo giocatori normali e i tifosi non devono lamentarsi perché abbiamo fatto bene anche in Champions"

Impostazioni privacy