L’entourage di Correa rivela: “Il Napoli è interessato al calciatore”

Durante la trasmissione radiofonica Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giacomazzi, ex calciatore del Lecce ed attuale membro dell’entourage di Correa. Queste le parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

Mi auguro che il Napoli riesca a ribaltare la partita e vincere contro l’Arsenal. Ognuno di noi che vive in Italia dovrebbe tifare per le squadre italiane. Non sarà facile, ma il Napoli ha le possibilità“.

Posso dirvi che Correa interessa al Napoli, ma c’è anche da dire che è prestissimo per parlare di calciomercato. Il calciatore è molto forte, e sicuramente Napoli è una bella piazza. Bisogna però vedere il posizionamento di ogni squadra“.

Sarri voleva un calciatore che oggi è fondamentale per la squadra in cui è. Sto parlando di Vecino, che Maurizio conosceva benissimo avendolo allenato ad Empoli. Finte sono invece le voci che vedevano Suso vicinissimo al Napoli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L'entourage di Correa rivela: "Il Napoli è interessato al calciatore"

Impostazioni privacy