DALLA SPAGNA – Icardi via dall’Inter a fine stagione: anche il Napoli in prima fila per l’attaccante argentino

Potrebbero essere gli ultimi mesi di Mauro Icardi all’Inter. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As infatti il bomber neroazzurro non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2021 e quindi andrà via a fine stagione.

Le squadre in lizza

Le pretendenti di Maurito non sono poche, anzi, se il sogno del giocatore è il Real Madrid che però non ha un’attaccante tra le sue priorità, in lizza ci sono anche Juventus, il Manchester United che farebbe volentieri uno scambio con Lukaku, e anche il Napoli di mister Ancelotti.

La rottura tra club e giocatore

Tutto è iniziato, tra Inter e Icardi, a gennaio quando sono venuti a galla i primi dissapori riguardanti appunto le cifre del rinnovo del giocatore, da qui lo strappo definitivo che ha lasciato il bomber fuori dal campo per due mesi. Ad oggi, sempre secondo quanto riportato da As, il cartellino dell’argentino si sarebbe svalutato e l’acquisto potrebbe chiudersi intorno ai 60 milioni. Juventus e Napoli rimangono alla finestra in attesa del calciomercato estivo.

Jessica Reatini

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » DALLA SPAGNA – Icardi via dall’Inter a fine stagione: anche il Napoli in prima fila per l’attaccante argentino

Impostazioni privacy