Ancelotti infuriato con Mario Rui: “Davide, chiama Ghoulam”

In tanti, gli azzurri che ieri sera hanno deluso le aspettative ed hanno disputato una gara sottotono nel match di Europa League perso per 2-0 con l’Arsenal.

In particolar modo, i riflettori sono puntati sulla prova degli esterni, surclassati dai gunners in quella zona del campo. E come riportato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, anche Ancelotti è andato su tutte le furie ieri sera.
Pare che più meno dopo un’ora di gioco, il tencnico azzurro, stufo dei continui errori del terzino portoghese, si sia rivolto a suo figlio Davide invocando Ghoulam.

Il terzino algerino non è poi entrato, probabilmente perchè la razionalità ha permesso ad Ancelotti di scegliere Younas ed Ounas, vista l’assenza di pericolosità in fase offensiva e la necessità di trovare reti. Ma con ogni probabilità, la gara di stasera verrà tenuta presente anche in fase di mercato da Ancelotti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti infuriato con Mario Rui: "Davide, chiama Ghoulam"

Impostazioni privacy