Reina: “Difficilmente vieni premiato se giochi in questo stadio”

Pepe Reina ha parlato nel post partita di Juventus-Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

Sull’arbitro: “La gestione della gara penso sia stata diversa da come avrebbe dovuto essere. L’arbitro avrebbe potuto chiamare il Var, sono episodi plateali. È un peccato perché rimane l’amaro in bocca. Preferisco parlare della prestazione positiva della squadra“.

Sul calo nel secondo tempo: “Ci è mancata la personalità. Abbiamo cercato di gestire, perché qua contro di loro ti viene da farlo. Un altro episodio ci ha penalizzato e un altro errore ci ha fatto perdere la partita. Ripartiamo dalla prestazione positiva”.

Sugli episodi della sfida: “Difficilmente vieni premiato quando giochi in questo stadio. Bisogna capire i criteri: quando è mano o no. Secondo me è un rigore netto che non ci viene concesso. Non possiamo fare niente di più. Se poi ti chiamano al Var, nove volte su dieci cambi decisione, oggi non è successo“.

Sulla stagione: “C’è grande voglia di giocare la prossima partita. La prestazione di oggi è stata all’altezza. L’abbiamo preparata così. Se continuiamo a giocare così perderemo poche partite. Sabato ci aspetta un’altra finale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: “Difficilmente vieni premiato se giochi in questo stadio”

Impostazioni privacy