Gattuso: “Abbiamo perso stasera, ma non per meriti della Juventus”

Dopo Leonardo, anche il tecnico dei rossoneri ha parlato nel post partita della gara dello Stadium tra Juventus e Milan. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni Sky Sport.

Sulla gara di questa sera: “Abbiamo preparato bene la gara, è la miglior prestazione da gennaio. L’abbiamo persa negli ultimi 18 minuti: ci sta per chi gioca un calcio come quello che vogliamo proporre noi. Bisogna continuare così, sabato prossimo ci giochiamo qualcosa di importante. Ripartiamo dalla prestazione di oggi. Il rammarico più grande è quello di aver concesso così tanto, siamo stati ingenui. La Juventus abbina qualità e forza fisica”.

Su Mandzukic: “Sembra che giochi al parco con gli amici, di testa è devastante. Oggi abbiamo fatto qualcosa di diverso, abbiamo cambiato spesso. Oggi ho visto una grande partita”.

Sul futuro: “Me ne sbatto di quello che dice la gente, il problema è che ho vinto tanto in questa società da giocatore e forse tanti tifosi. Oggi vedo il calcio con un’altra prospettiva, oggi faccio un altro ruolo e i tifosi sono rimasti al Gattuso tutto cuore, passione e grinta”.

Sui tifosi: “Non voglio l’amore, voglio essere giudicato per quello che faccio. Oggi il segreto è stare lontano da chi parla male, ma anche di chi parla bene.

Sempre sulla gara: “Anche a livello difensivo siamo stati bravi e abbiamo avuto coraggio. Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo il dovere di fare qualcosa di nuovo. Serve cambiare perché anche gli avversati ci stanno studiando. Per chi gioca a calcio ci può stare l’errore. Questa partita ci ridà l’orgoglio”.

Per seguire gli aggiornamenti sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gattuso: “Abbiamo perso stasera, ma non per meriti della Juventus”

Impostazioni privacy