Agostinelli convinto: “Dietro l’intervista di Insigne potrebbe esserci Raiola. Vi spiego perché”

Giancarlo Agostinelli, caporedattore del TG3, ha espresso la sua opinione a Radio Marte in merito ad un possibile addio di Lorenzo Insigne:

“Siamo tutti preoccupati di un possibile addio di Insigne da quando Mino Raiola è il suo procuratore. C’è sicuramente malessere da parte del Magnifico ma bisogna anche dire che ultimamente Insigne è stato punzecchiato troppo dalla tifoseria. Ascoltare dai media che il Napoli senza Insigne rende bene lo stesso, sono parole che possono averlo infastidito.

Dietro la sua intervista mi sembra di vedere la classica tecnica di Mino Raiola. Avere quantomeno da subito un contratto migliore. Non si tratta forse di voler andare via ma di avere un adeguamento contrattuale. Raiola è un maestro in questo.

Invito a fare una ricerca su google e cercare le dichiarazioni di Ibrahimovic degli anni passati. Ogni volta che si avvicinava il rinnovo, Ibra cominciava ad avere i famosi mal di pancia ripetendo più volte che sarebbe andato via solo in caso di un’offerta migliore. Analogo discorso per Balotelli quando era sulla cresta dell’onda. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda nel caso di Insigne”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agostinelli convinto: "Dietro l'intervista di Insigne potrebbe esserci Raiola. Vi spiego perché"

Impostazioni privacy