Ag. Jorginho: “Il Napoli può fare risultato a Londra. Sarri? Per me verrà confermato. E su Higuain…”

Prima il Genoa in campionato, poi arriverà la prima delle due partite più importanti della stagione del Napoli: il match d’andata contro l’Arsenal a Londra. In vista di questa gara il procuratore di Jorginho, ex azzurro, Joao Santos è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato anche del Chelsea, di Sarri e di tante altre vecchie conoscenze del Napoli.

“In questo momento l’Arsenal si trova al quarto posto ma lotta per il terzo che lo vede distanziato di solo un punto dal Tottenham. Credo che il Napoli può fare un buon risultato a Londra nella gara di andata e soprattutto nel ritorno in casa. Ci sono alcuni giocatori che hanno militato nel campionato italiano e quindi conoscono la squadra, i giocatori anche perchè il Napoli ha più o meno lo stesso organico da quattro o cinque anni. Credo che il punto debole dell’Arsenal sia proprio la difesa e la squadra di Ancelotti potrebbe fare più di un gol che sarebbe fondamentale fuori casa”.

Questo post in breve

Chelsea

“Il sorteggio ha premiato il Chelsea, che ha pescato lo Slavia Praga, ma la gara sarà comunque un doppio confronto lungo 180 minuti”.

Sarri e Higuain

“Credo che il mister ci sarà anche il prossimo anno, il primo anno è un inizio del lavoro anche Guardiola nel primo anno ha avuto difficoltà al City. La Premier è un campionato difficile penso che l’unica cosa che preoccupa Sarri è il fatto di non poter fare mercato. Questo vale anche per Higuain, non so come sia il regolamento e non so come si muoverà il club visto il blocco del mercato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: “Il Napoli può fare risultato a Londra. Sarri? Per me verrà confermato. E su Higuain…”

Impostazioni privacy