Tutto Sport, il direttore Jacobelli: “Insigne, nel Napoli, è come Ronaldo alla Juve. Empoli? Squadra concentrata sull’Arsenal”

Il di Tutto Sport, Xavier Jacobelli, è intervenuto nel corso di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il calo del Napoli nel girone di ritorno ci può stare in relazione al subentrare dell’Europa League e della qualificazione in Champions ipotecata. La testa è naturalmente all’Arsenal. Il passaggio del turno e l’biettivo di arrivare a Baku sono alla portata degli azzurri“.

“Il secondo posto del Napoli è utile al bilanci della società. Juve campione d’Italia? Manca solo l’aritmetica, anche i bianconeri hanno però la testa all’Ajax e la prestazione con il Cagliari lo dimostra. Empoli? La sconfitta del Napoli è simile a quella della Juve con il Genoa. I calciatori non sono robot: bisogna arrivare agli impegni europei al massimo della condizione“.

Insigne? Nel Napoli ha un ruolo determinante come Ronaldo nella Juve. Ci sono solo da evitare i rischi di una ricaduta, ma il portoghese dovrebbe esserci contro l’Arsenal”.

“Quarto posto? La lotta per la Champions è infuocata. Atalanta e Torino vivono uno stato di forma impressionante. L’Inter si sta ritrovando e domenica con l’Atalanta sarà un super confronto. Gli uomini di Gasperini però vogliono prima di tutto approdare in finale di Coppa Italia”.

“Il prossimo anno sarà ancora un campionato interessante, le avversarie della Juve la prossima estate si rinforzeranno”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutto Sport, il direttore Jacobelli: "Insigne, nel Napoli, è come Ronaldo alla Juve. Empoli? Squadra concentrata sull'Arsenal"

Impostazioni privacy