Marino attacca De Laurentiis: “Il patron del Napoli non vuole migliorare le strutture del club: con lui un nuovo stadio non si farà mai!”

L’ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, ai microfoni di “Radio Sportiva” ha risposto ad alcune piccate domande dei tifosi azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“De Laurentiis ed il mercato? Il Presidente del Napoli, solitamente non sbaglia i suoi mercati. Ance quanto ha ceduto dei pezzi importanti li ha sempre sostituiti con calciatori alla pari”.

Il difetto di De Laurentiis? Non ha progetti lungimiranti. Lui non pensa a migliorare le strutture del club. Lo stesso vale per il nuovo stadio: De Laurentiis non ha alcuna intenzione di farlo”.

Settore giovanile? Il discorso è sempre lo stesso, il presidente no vuole migliorare nulla del club. Vi velo una cosa: quand’ero a Napoli, stavamo prendendo 5 campi da gioco non lontano da Castel Volturno proprio per la Primavera. Il patron del Napoli però, alla fine, non ci fece ultimare l’affare”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marino attacca De Laurentiis: "Il patron del Napoli non vuole migliorare le strutture del club: con lui un nuovo stadio non si farà mai!"

Impostazioni privacy