VIDEO SN – Meret effettua i sorteggi per le Universiadi: “Spero che l’Italia faccia bene. Gli atleti potranno vedere la bellezza di Napoli”

MERET UNIVERSIADI/ Il portiere del Napoli, Alex Meret, è stato ospite questa mattina alla stazione Marittima di Napoli per effettuare i sorteggi dei giochi a squadre per le Universiadi 2019 che si terranno a Napoli.

meret universiadi

La squadra di calcio dell’Italia (di cui Meret potrebbe far parte, ma ovviamente per gli impegni con il Napoli e l’Under 21 ha deciso di non prendervi parte, ndr) è stata inserita nel gruppo B con Messico e Ucraina. L’occasione è stata utile per ascoltare alcune dichiarazioni di Meret sulla manifestazione e sulla città partenopea che ospiterà i giochi. Ecco quanto riferito all’inviato di SpazioNapoli:

MERET ITALIA UNIVERSIADI

“Il sorteggio penso sia andato bene, anche se non conosco il valore delle squadre delle Universiadi. Si tratta si una manifestazione molto importante e quindi auguro il meglio all’Italia.

MERET UNIVERSIADI NAPOLI

Consigli per gli atleti a Napoli? Ci sono tantissimi posti da vedere. i auguro che tra una gara e l’altra abbiano la possibilità di visitarla e di conoscere questa bellissima città. Si troveranno bene”.

MERET ALLA STAZIONE MARITTIMA:

MERET INTERVISTA:

Dal nostro inviato alla Stazione Marittima: Giovanni Annunziata

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » VIDEO SN - Meret effettua i sorteggi per le Universiadi: "Spero che l'Italia faccia bene. Gli atleti potranno vedere la bellezza di Napoli"

Impostazioni privacy