Chiellini insaziabile: “Voglio vincere altri otto scudetti! Insulti a Kean? Matuidi ha chiesto la sospensione della partita”

CHIELLINI KEAN/ Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di JTV dopo il brutto episodio occorso nella partita Cagliari-Juventus, quando Moise Kean è stato vittima di insulti razzisti. Queste le sue parole:

CHIELLINI KEAN INTERVISTA

“Tengo a sottolineare che Moise è un patrimonio del calcio italiano, sta facendo tutto il meglio quindi non deve uscire per quello che non è. Ho rivisto anche le immagini, dal campo non ti rendi conto di quello che succede, e lui non ha fatto niente. Kean è un simbolo della rinascita del nostro movimento, non doveva succedere tutto questo, ma lui è stato bravissimo. Se anche Matuidi si arrabbia è indicativo. Blaise è un ragazzo d’oro, non perde mai la pazienza. Ha chiesto lui stesso all’arbitro si sospendere la partita e di fare gli annunci.

CHIELLINI SCUDETTO

Scudetto? Vincere aiuta a vincere, ma sopratutto quella voglia di provare emozioni sempre nuove. Avessi l’età per farlo vorrei vincerne altri otto di scudetti, ho ancora una voglia irrefrenabile”.

Per scoprire altre notizie del giorno CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Chiellini insaziabile: “Voglio vincere altri otto scudetti! Insulti a Kean? Matuidi ha chiesto la sospensione della partita”

Impostazioni privacy