Ancelotti, l’avvocato: “Carlo contento, vuole restare. Contratto a vita? Perché no”

L’Avvocato Vincenzo Ziccardi, legale di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della possibilità che il tecnico resti a vita con il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Contratto a vita? Da un punto di vista giuridico non è contemplato, neanche all’estero. Se ci fossero i presupposti giuridici e le parti fossero tutte d’accordo, non vedo il motivo per cui non cominciare a lavorare su questo tipo di contratto. Nulla si può escludere a priori. Vedremo cosa si potrà fare.

L’arrivo a Napoli? Carlo è stato subito contento dell’interessamento del Napoli e il presidente De Laurentiis si è presentato dall’inizio come una persona estremamente corretta. Ho apprezzato molto l’approccio, la serietà degli intenti e soprattutto la chiarezza. Quando ci sono presupposti di questo tipo sicuramente l’accordo arriva più facilmente.

De Niro? Non mi risulta che Ancelotti l’ha chiesto come clausola del contratto. Mi sembra che tutta la famiglia di Ancelotti sia contenta a Napoli. Questo mi fa pensare che ci siano tutti i presupposti per restare”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ancelotti, l’avvocato: “Carlo contento, vuole restare. Contratto a vita? Perché no”

Impostazioni privacy