Totti: “Ranieri è l’uomo giusto, bisogna credere nell’obiettivo Champions”

Francesco Totti ha parlato ai microfoni di SkySport in vista di RomaNapoli. L’ex capitano giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

De Rossi? Sappiamo tutti che Daniele è un calciatore fondamentale, può ancora dare tanto al calcio. Mi auguro che oggi ritorni il De Rossi che conosciamo dopo tutti i problemi che ha avuto quest’anno. Sul futuro posso dire che ne parlo quotidianamente con lui, se dovesse essere pronto a continuare ci metteremo seduti e parleremo del futuro insieme”.

“I tifosi della Roma sono nati ottimisti, siamo ancora lì per la lotta Champions e proveremo fino alla fine a raggiungere il nostro obiettivo”.

“La mia doppietta al Napoli? In porta c’era De Sanctis. Per quanto riguarda Ranieri, ho parlato con altri dirigenti del nostro allenatore, personalmente credo che sia la persona giusta, il mister conosce l’ambiente e può darci il giusto contributo. Era la figura migliore per il dopo Di Francesco“.

Dzeko? Fondamentalmente è un bravo ragazzo, non ho mai avuto discussioni con lui e probabilmente mai accadrà. Può capitare a chiunque di avere disguidi negli spogliatoi, in passato successe anche a me”.

“Sul caso riguardante Icardi e Spalletti, non mi va di parlarne perché non conosco le vicende in casa Inter. Zaniolo? Lo considero un giocatore importantissimo nell’ambiente Roma, decideremo con lui il suo futuro, sicuramente il suo proseguo da calciatore sarà straordinario”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Totti: "Ranieri è l'uomo giusto, bisogna credere nell'obiettivo Champions"

Impostazioni privacy