VIDEO – Tifoso juventino provoca: “Dove trovo i biglietti di Napoli-Atletico Madrid?”, risposta da applausi di Carlo Alvino!

Provocazione in diretta tra Carlo Alvino e un tifoso della Juventus, durante il programma “Porompoperoperò” su Radio Kiss Kiss Napoli.

Dove trovo i biglietti per Napoli-Atletico? Visto che la Juve è stata eliminata…“, questa la provocazione dell’ascoltatore con la replica immediata di Alvino: “C’è una sola rivendita, a Cardiff!“.

Noi viaggiamo in Europa e voi?“, dice il tifoso bianconero che rivela di chiamare da Milano. “Noi siamo nel paradiso terrestre, voi andate a Cardiff… Cosa abbiamo? La napoletanità! Quella che tutti ci invidiano, compreso lei che addirittura chiama qui a Kiss Kiss Napoli. Mi diverto pensando che ci sono persone come lei che mi ascoltano ogni giorno. Forza Napoli!” la risposta piccata di Alvino.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=D_Nqxj_Sw0Q

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Tifoso juventino provoca: "Dove trovo i biglietti di Napoli-Atletico Madrid?", risposta da applausi di Carlo Alvino!

Impostazioni privacy