Problemi per la Polonia, epidemia di influenza tra i giocatori della Nazionale: Milik contagia anche Piatek!

INFLUENZA POLONIA/ Piccolo allarme in casa Polonia. Il CT della nazionale, Jerzy Brzęczek, ha infatti parlato di una piccola epidemia di influenza che ha colpito la compagine polacca. Ecco quanto evidenziato:

INFLUENZA POLONIA NAZIONALE

“Abbiamo una piccola epidemia in squadra – ha confermato il CT -. Il primo che ha avuto quel problema prima della partita con l’Austria è stato Milik.

INFLUENZA MILIK PIATEK POLONIA

Ci può essere stato qualcosa di sbagliato con l’aria condizionata in hotel a Vienna. L’infezione ha attaccato un totale di otto giocatori, tra cui Piatek“.

INFLUENZA GIOCATORI NAPOLI

influenza polonia

Un bel problema per Napoli e Milan. Soprattutto i partenopei, ricordiamo, stanno subendo a loro volta un’epidemia di influenza. Il primo ad essersi ammalato era stato Fabian Ruiz, costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale spagnola dopo aver contratto il virus (LEGGI QUI). Dopodiché sono arrivati i problemi per Milik e Meret (APPROFONDISCI QUI).

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Problemi per la Polonia, epidemia di influenza tra i giocatori della Nazionale: Milik contagia anche Piatek!

Impostazioni privacy