Incontro ADL-Ancelotti a Castel Volturno: si discute il rinnovo, i dettagli

Ieri il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha fatto la sua visita al centro sportivo di Castel Volturno, dove la squadra era al lavoro per mantenere lo stato di forma in vista del ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali.

Il motivo della visita è stato incontrare tecnico e direttore sportivo, e tra gli argomenti di discussione c’è stato anche il prolungamento di contratto di Ancelotti. Lo riporta nella sua edizione odierna Il Mattino, che spiega comesi sarebbe mosso un primo passo verso quella che dovrebbe essere la permanenza dell’allenatore all’ombra del Vesuvio oltre il 2021, quando al mister scadrà l’attuale contratto.

Nei prossimi giorni le parti di ri-aggiorneranno, oggi pare si sia parlato semplicemente della questione legata ai diritti d’immagine dell’allenatore, visto che lo stesso Ancelotti è storicamente legato ad un altro marchio sportivo, l’Adidas.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro ADL-Ancelotti a Castel Volturno: si discute il rinnovo, i dettagli

Impostazioni privacy