CRC – Ancelotti giocherà anche con il 4-3-1-2 la prossima stagione. Raiola porterà offerte per Insigne, al suo posto offrirà Lozano

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, sono stati dai alcuni aggiornamenti riguardanti il mercato del Napoli:

“Carlo Ancelotti, secondo indiscrezioni, la prossima stagione vorrebbe ripartire da 4-4-2 e non perdere quanto costruito fin qui. Ci sono, però, dei goal in meno rispetto allo scorso anno e prenderà le giuste misure per diminuire il divario. Tuttavia il mister Ancelotti affiancherà un 4-3-1-2 con una sorta di rombo a centrocampo. Ho spulciato le statistiche e ho notato che in 20 anni di carriera, in tutte le squadre, ha utilizzato uno o più trequartisti perché riescono a rendere discontinua la manovra. Spera di poter ampliare l’alternativa e si vuole puntare ancora su Fornals ma esiste un capitolo Insigne da raccontare.

Stando ad un ambiente vicino alla società si cercherà di capire se ci sono delle offerte. Si tratterà di offerte inferiori ai 100 mln ma tra i 70-80 mln circa. Nel mentre Raiola porterà queste offerte e bisogna stare attenti all’avverbio contestualmente perchè il procuratore cercherà delle operazioni contestuali nel senso che avendo più giocatori nella sua schiera tenterà uno scambio di pedine. Ad esempio Lozano, interesse del Napoli ma anche del Manchester United, potrebbe arrivare se Insigne si allontana da Napoli.

Altri giocatori potrebbero essere spostati per portare lontano Lorenzo Insigne. È una fase ancora molto preliminare del mercato ma solo dopo questa, Raiola cercherà di capire come muoversi in questa direzione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Ancelotti giocherà anche con il 4-3-1-2 la prossima stagione. Raiola porterà offerte per Insigne, al suo posto offrirà Lozano

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy