Il Mattino: “Raiola pronto a presentare le offerte per Insigne, davanti a certe tentazioni il capitano non dirà no”

La cessione di Lorenzo Insigne è più che un’idea, in ottica futura. Il Napoli sta facendo le sue adeguate valutazioni in vista della prossima stagione e tra queste potrebbe esserci l’addio del proprio capitano. Ma solo per un’offerta indecente. Niente sconti, dunque. Se Insigne dovesse partire lo farebbe soltanto alle condizioni del Napoli.

I vertici azzurri hanno già incontrato più volte Raiola, procuratore di Lorenzo. Sul piatto non solo il suo nome ma anche quello di un altro assistito del forte agente: Hirving Lozano. Un intreccio che potrebbe portare Insigne lontano da Napoli e il messicano, invece, in azzurro. A scriverne è il quotidiano Il Mattino, dove si legge:

“Infine Insigne. Al di là delle rassicurazioni, Raiola è pronto a presentare le prime offerte per Lorenzo che a certe tentazioni non dirà di no. Sul piatto c’ è il sì del messicano Lozano, stella segnalata da Giuntoli”.

Home » calciomercato napoli » Il Mattino: "Raiola pronto a presentare le offerte per Insigne, davanti a certe tentazioni il capitano non dirà no"

Impostazioni privacy