Iezzo: “Sarri tra i migliori allenatori del Napoli, mi ha fatto divertire più di tutti. Settore giovanile? La società dovrebbe lavorarci di più”

Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live:

“Migliori allenatori all time del Napoli? Difficile, ce ne sono stati tanti. Per affetto, al terzo posto Bruno Pesaola, perché ho avuto modo di conoscerlo e conosco anche la storia del suo Napoli, penso sia un grandissimo allenatore e un grande uomo. Secondo posto a Edoardo Reja, ho avuto la fortuna di essere un suo giocatore, mi lega a lui un affetto particolare. Al primo posto quello che mi ha fatto divertire davvero tanto: Maurizio Sarri.

Settori giovanili? Qui abbiamo così tanto materiale umano che il Napoli potrebbe arrivare in alto, ma evidentemente non vuole arrivarci. Salvatore Esposito? Ho visto crescere lui e il fratello, è un giocatore di grandi prospettive, ma alla fine penso che il Napoli dovrebbe lavorare proprio nel suo settore giovanile attuale e vedere cosa ci può guadagnare”.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iezzo: "Sarri tra i migliori allenatori del Napoli, mi ha fatto divertire più di tutti. Settore giovanile? La società dovrebbe lavorarci di più"

Impostazioni privacy