Gazzetta – Malcuit verso la conferma, Hysaj in uscita: piace Lazzari

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla strategia del Napoli per i nomi sulle fasce. In uscita ci potrebbe essere Hysaj, in entrata – invece – Lazzari o Lazaro. Ecco quanto si legge sulla Rosea:

“Per la fascia destra piace Manuel Lazzari, 25 anni. L’ esterno della Spal potrebbe essere il giocatore giusto per rinforzare il ruolo attualmente ricoperto da Hysaj e Malcuit. A differenza dei due, Lazzari è in grado di assicurare le due fasi, offensiva e difensiva, ed ha un piede migliore sul piano tecnico. Nello scorso mese di settembre, ha esordito pure con la Nazionale: Roberto Mancini lo ha schierato contro il Portogallo nella gara di Nations League.

A fine stagione, comunque, potrebbe andare via Hysaj anche se la sua valutazione è fuori dal mercato: De Laurentiis pretende 50 milioni per cederlo, ma il suo valore non va oltre la metà. L’ allenatore sarebbe orientato a confermare Malcuit che ha spesso preferito al difensore albanese. Per gli esterni, in ogni modo, si segue anche Valentino Lazaro, 22 anni, dell’ Herta di Berlino”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Malcuit verso la conferma, Hysaj in uscita: piace Lazzari

Impostazioni privacy