Il Mattino – Verdi non rientra nei piani tecnici, via Diawara e Ounas. Out anche Chiriches e uno tra Ghoulam e Mario Rui

CESSIONI NAPOLI – Una stagione da chiudere nel migliore dei modi, certo, ma al tempo stesso un’altra da programmare, da iniziare ad imbastire. Ed è per questo che in casa Napoli si lavora anche al futuro, alla prossima stagione. Una stagione in cui non sarà accettato alcun ritardo di 15 punti sulla Juventus.

CESSIONI NAPOLI, TUTTI GLI ADDII

No, l’anno prossimo – rivela Il Mattino – Ancelotti non vuole partecipare, vuole vincere. Ed è per questo che con il d.s. Giuntoli si lavora sullo sfoltire la rosa. Ma soltanto per poi potenziarla.

Sul quotidiano Il Mattino si legge: Difficilmente resteranno Ounas e Diawara. Mertens se non firma il prolungamento (e difficilmente lo farà) non rimarrà. Ma c’ è da sforbiciare anche altrove: Karnezis, Chiriches e uno tra Mario Rui e Ghoulam. Se non entrambi. Verdi non rientra nei piani del tecnico e neppure Inglese resterà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Verdi non rientra nei piani tecnici, via Diawara e Ounas. Out anche Chiriches e uno tra Ghoulam e Mario Rui

Impostazioni privacy