Ancelotti, a fine stagione si può discutere il rinnovo. Per Zielinski manca solo l’annuncio

Carlo Ancelotti è la certezza da cui ripartirà il Napoli anche per la piena stagione. A lui, al di là del progetto tecnico, le chiavi anche di un ruolo quasi dirigenziale: affiancherà Giuntoli in sede di mercato. Da lui passeranno le decisioni sui calciatori che il Napoli punterà.

E non solo: per lui potrebbe arrivare anche il prolungamento del contratto, che attualmente ha scadenza 2021. Sulle colonne del quotidiano Il Mattino si legge:

“Il prolungamento del suo faraonico contratto da 6,5 milioni di euro (il secondo in Italia alle spalle di Allegri) potrebbe già essere discusso a fine campionato. Carlo è il valore aggiunto nelle intenzioni del presidente che ha la fortuna di avere già la certezza del tesoretto Champions da 50-60 milioni. Il cammino in Europa League può portare tra i 10-15 milioni in più, ma non è fondamentale per le operazioni estive”.

Anche altri rinnovi, però, sono sul banco. Su tutti Zielinski, ma non solo:
“L’ accordo con Giuntoli è di dicembre ma il Napoli lo ha annunciato per mettere la parola fine alle voci che lo volevano prima alla Roma e poi all’ Inter. Il ds ha chiuso ogni aspetto del rinnovo di Zielinski: si valuta solo il momento per dare l’ annuncio. Poi ci saranno i rinnovi di Milik e Callejon”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti, a fine stagione si può discutere il rinnovo. Per Zielinski manca solo l'annuncio

Impostazioni privacy