Ag. Tutino rivela: “Sta facendo bene. Piace a Fiorentina, Sassuolo e Udinese, ci sono già due offerte”

Ha parlato ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, il procuratore di Gennaro Tutino e Danilo D’ambrosio, Vincenzo Pisacane, che ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro dell’attaccante napoletano Tutino, adesso punta centrale del Cosenza che fin qui ha segnato 8 gol in Serie B. Ecco quanto evidenziato:

“Gennaro adesso deve pensare alla Serie A perché ha tutte le carte in regola per giocarci. Si era perso per colpa sua, oltre al fatto che ha avuto degli infortuni. Lui sa bene quanto vale e se non dovesse riuscire a fare grande cose sarà solo colpa sua”.

La scorsa settimana l’ha chiamato Pompilio, braccio destro di Cristiano Giuntoli per fargli i complimenti. Il prossimo ritiro può stare con il Napoli e noi speriamo accada”.

Mister Saurini ha tanti meriti per la carriera di Gennaro l’ha cresciuto rimproverato e l’ha tenuto con i piedi per terra. Dei ’96 e ’97 di mister Saurini la stragrande maggioranza sta facendo bene: si veda Palmiero, Anastasio, Contini, e Gennaro Tutino è quello che più risalta in questo momento”.

“Il Napoli punta molto su di lui per la Seria A. Infatti io gli ho portato un’offerta così come anche il Napoli stesso ha rifiutato ad un’offerta per il ragazzo.

Il Genoa? Non ho idea, ma piace a tanti club come Sassuolo, Fiorentina, Udinese. Proprio due di queste hanno fatto un’offerta, le altre ancora no. Sono comunque contento adesso della sua crescita perché è diventato uomo ed anche papà di una splendida bambina”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Tutino rivela: “Sta facendo bene. Piace a Fiorentina, Sassuolo e Udinese, ci sono già due offerte”

Impostazioni privacy