Caracciolo, Pres. ex scuola calcio dei figli di Hamsik: “Christian ha delle doti impressionanti! Marek ci chiedeva di essere severi”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Roberto Caracciolo, Pres. Scuola Calcio Megic. Queste le sue parole:

“Siamo una scuola calcio tipica, affiliata all’Udinese. Siamo al 5 anno di attività e da 3 siamo legati all’Udinese. È un progetto valido e importante. Per tre anni abbiamo accompagnato la crescita sportiva e umana dei figli di Hamsik. Siamo stati sottoposti ad una valutazione fatta dall’ex capitano azzurro e dalla moglie.

Essere giudicati da Hamsik è stato emozionante e un po’ di timore. È sempre stato d’accordo con le decisioni che prendevamo e anzi, mi diceva di essere più rigido con i suoi figli. Alla fine è nata un’amicizia. In un territorio non facile stiamo portando valori come rispetto e aggregazione. Era bello vederlo a bordo campo come padre ma ha anche stretto rapporto con gli altri ragazzi che gli andavano vicino e gli davano il cinque.

L’addio di Hamsik l’abbiamo saputo la sera di Napoli-Sampdoria; siamo andati a casa sua per metterci al corrente della scelta fatta e che la trattativa era conclusa. Sto continuando a seguire il figlio Christian che, al momento, gioca da attaccante e fa tanti goal. Ha delle doti impressionanti per un bambino 2010“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caracciolo, Pres. ex scuola calcio dei figli di Hamsik: "Christian ha delle doti impressionanti! Marek ci chiedeva di essere severi"

Impostazioni privacy