Sarri-Roma, De Maggio sicuro: “Sarà il nuovo allenatore dei giallorossi”

SARRI ROMA

SARRI ROMA – Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss, ha lanciato un’importante rivelazione ai microfoni di Rete Sport, un’emittente che segue da vicino le sorti di Lazio e Roma. La rivelazione è di quelle scottanti: Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Roma:

“Già quando c’era Di Francesco le voci da Londra erano insistenti. Colloqui ed incontri con Baldini ci sono stati e già da inizio marzo si può dire che Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Roma.

LEGGI ANCHE: CHELSEA, ANCORA DURE CRITICHE A SARRI

Potrebbe essere esonerato in queste due settimane di sosta, ma anche senza esonero tornerà. La Champions non conta, la disponibilità c’è indipendentemente da questo campionato. Risolvendo in anticipo il contratto con il Chelsea, si potrebbe poi intavolare in anticipo la trattativa con la Roma”.

SARRI ESONERO

L’avventura di Sarri al Chelsea sembra davvero giunta al capolinea. Ora o a giugno, le strade dovrebbero separarsi. Sesto posto in classifica e due partite di fila senza vittoria. In generale, un rendimento altalenante in Premier. E a poco serve l’ottimo cammino in Europa League, agevolato dal calendario più che abbordabile.

A Londra non sono contenti e né Abramovich e né Marina Granovskaia parteggiano per l’ex tecnico del Napoli. L’esonero, dunque, è una strada percorribile già in queste due settimane di sosta.

Altrimenti, a giugno o al prossimo passo falso. Di certo, la posizione di Sarri è sempre più in bilico.

SARRI CRITICHE

D’altronde, l’ex azzurro non è mai entrato nel cuore dei tifosi del Chelsea. Anzi. Gli scarsi risultati gli hanno fruttato numerose e feroci critiche. Dai social, in particolar modo, ci si è scagliati contro Sarri, con l’hashtag creato ad hoc: #SarriOut.

Da Stamford Bridge, poi, alcuni cori indecorosi: “F*ck Sarri-Ball”, “Fa**ulo il Sarri-ball”.

sarri roma
FOTO: Screen Youtube

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri-Roma, De Maggio sicuro: "Sarà il nuovo allenatore dei giallorossi"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy