GdS – Napoli su Lozano e Fornals: Giuntoli già in contatto con i dirigenti. Cifre e dettagli

Il Napoli in vista del calciomercato estivo ha già puntato due profili importanti: Hirving Lozano e Pablo Fornals.

Il Napoli sta già programmando la prossima stagione. Il direttore sportivo, Giuntoli si sta guardando intorno ed il suo lavoro si sviluppa su più fronti.
I nomi seguiti sono Lozano, del PSV, e Fornals del Villareal.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che il mercato straniero intriga di più e Giuntoli ha già aperto un paio di trattative.

Ecco quanto scrive il quotidiano:

A gennaio, ha intavolato una discussione con il Psv Eindhoven per Hirving Lozano, 23 anni, che è già arrivato a 19 reti in stagione e piace anche all’ Inter. Giuntoli ne ha parlato coi dirigenti olandesi, che hanno chiesto 40 milioni di euro, una cifra notevole che ha un tantino irrigidito il diesse napoletano: alla fine cederà e se al nazionale messicano verrà proposto un contratto vantaggioso, l’ operazione dovrebbe chiudersi prima di giugno. Lozano guadagna 1 milione all’ anno ed ha il contratto in scadenza nel 2023. Al Napoli chiederà il doppio, ma ci sarebbero alcuni club europei pronti ad offrirgli di più. Insomma, Giuntoli vorrebbe chiudere in tutta fretta per evitare spiacevoli sorprese. 

Giuntoli sta privilegiando il centrocampo che per la prossima stagione potrebbe perdere Allan. Proprio per questo Aurelio De Laurentiis è pronto a pagare la clausola di 30 milioni di euro, al Villarreal, per assicurarsi Pablo Fornals, 23 anni, che è stato richiesto espressamente da Carlo Ancelotti. Il suo ruolo è quello di centrale nella mediana, ma all’ occorrenza sa adattarsi anche nella posizione di trequartista. Fornals, come Fabian Ruiz, è un nazionale spagnolo”. 

Per conoscere le altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Napoli su Lozano e Fornals: Giuntoli già in contatto con i dirigenti. Cifre e dettagli

Impostazioni privacy