Milik: “Mertens è davvero un bravo ragazzo, potrebbe fare il capitano ovunque. Su Insigne…”

Arek Milik, attaccante del Napoli, è in ritiro con la Nazionale polacca in vista degli impegni nei prossimi giorni con la Polonia. Ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Foot Truck, un media polacco. Le parole dell’azzurro:

“Mertens è davvero un ragazzo buonissimo, potrebbe fare il capitano ovunque. Quando vede il nostro magazziniere, gli chiede sempre come sta, e sai non è un qualcosa che fa per forza. Cammina, chiede ‘come stai’ ogni tanto compra un regalo a qualcuno. Quando sono arrivato era anche la prima persona che chiedeva come stavo, se avevo problemi. Ti domanda sempre se vuoi andare a cena, cosa fai domani, serve a tutti una persona che ogni tanto fa queste domande”.

“Chi è più basso fra Insigne, Ounas e Mertens? Sicuramente Insigne. Quando segno e mi salta sulle spalle riesce a stento ad accorgermi che è salito. Non è facile nel calcio di oggi giocare con un fisico come il suo ma ha una tecnica e delle capacità impressionanti. Quello che gli altri fanno in grandi spazi lui lo fa in spazi piccolissimi, questa è la sua forza”.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Milik: "Mertens è davvero un bravo ragazzo, potrebbe fare il capitano ovunque. Su Insigne..."

Impostazioni privacy