Il Mattino – Infortunio Insigne: potrebbe saltare l’Arsenal. La situazione

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è infortunato. I tempi di recupero sono brevi ma il suo problema invita alla prudenza.

Sono sei gli infortunati del Napoli: l’edizione odierna de il Mattino ne parla. Un bel guaio per mister Ancelotti che è rimasto quasi solo. Molti sono impegnati con le Nazionali, altri sono in convalescenza o con malanni.

Il suo risentimento muscolare è stato diagnosticato guaribile in 12 giorni. Ma, il discorso è particolarmente delicato. Il quotidiano scrive:

“Il discorso più delicato riguarda Insigne: il suo risentimento muscolare è stato diagnosticato guaribile in 12 giorni. Ovvero, già qualche giorno prima della partita con la Roma potrebbe rivedersi tra i titolari. Ma è un problema, quello di Insigne, che invita alla prudenza. In ogni caso, se non sarà a Londra (molto probabile in ogni caso) tornerà disponibile per la partita del San Paolo”. 

Per essere aggiornati sulle notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Infortunio Insigne: potrebbe saltare l'Arsenal. La situazione

Impostazioni privacy