TuttoSport – Hysaj via libera: pronti già i nomi di due sostituti. Le cifre

Il Napoli lascia il via libera ad Hysaj: 35 milioni per l’albanese. Spuntano anche i nomi di due sostituti.

La sosta delle Nazionali che vede molti azzurri lontano da Napoli, permette alla società azzurra di ragionare sugli affari e sui prossimi acquisti o sulle prossime cessioni nel mercato estivo. L’edizione odierna di TuttoSport discute sull’argomento Hysaj ed su un suo possibile sostituto:

“La posizione di Hysaj è sempre da decifrare, non essendo il profilo di esterno sul quale Ancelotti vorrebbe puntare. C’ è una clausola rescissoria da 50 milioni ma il Napoli accetterebbe anche un’ offerta da 35 milioni per quello che è il calciatore albanese dal valore di cartellino più alto in assoluto.

Il suo sostituto è da scegliere attraverso le vocali finali: Manuel Lazzari della Spal (richiesta da 20 milioni) ma soprattutto Valentino Lazaro. Per questo 22enne nazionale austriaco stravede Giuntoli che, in occasione di Napoli -Salisburgo, ha anche discusso con Max Hagmayr, agente del ragazzo che conta 24 presenze su 26 in Bundesliga con il suo Hertha Berlino. Valore del cartellino 20 milioni ma bisogna affrettarsi perché su di lui ci sono i club della Premier”.

Per conoscere le altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoSport - Hysaj via libera: pronti già i nomi di due sostituti. Le cifre

Impostazioni privacy