Fedele accusa: “Con la finale di Europa League la stagione del Napoli sarebbe sufficiente! Non si doveva uscire dalla Coppa Italia “

Durante la trasmissione Marte sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Enrico Fedele che ha rilasciato alcune considerazioni sul cammino del Napoli di Ancelotti fino a questo momento. Ecco quanto evidenziato:

Se il Napoli partecipa alla finale di Europa League a Baku è un campionato abbastanza buono e se vince è molto più che sufficiente, non posso dare 10 perché è uscita dalla Coppa Italia”.

La Juve è forte perché ha il “Mammone” ma ciò nonostante ha solo 5 punti in più rispetto l’anno scorso. Nessuno critica Ancelotti, io lo critico perché siamo usciti in Coppa Italia.

Se facciamo delle valutazioni: era opportuno dopo la Sampdoria cambiare uomini e moduli? Valeva la pena, in un meccanismo come quello che era il Napoli, stravolgere ed utilizzare giocatori che sono fuori ruolo? Perché poi vediamo che le azioni con cui si fa gol sono le vecchie azioni”.

Il 4-3-3 presuppone esterni di attacco, il Napoli ne ha 4 ed è quindi una squadra creata per questo modulo, ma gli manca il regista”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele accusa: "Con la finale di Europa League la stagione del Napoli sarebbe sufficiente! Non si doveva uscire dalla Coppa Italia "

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy