Comune, Auricchio conferma: “Oggi la firma con la ditta che fornirà i sediolini. Riqualificheremo Fuorigrotta!”

Il capo di gabinetto del Comune di Napoli, Attilio Auricchio, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei lavori allo stadio San Paolo in vista delle Universiadi. Ecco quanto evidenziato:

“Le giornate sono tutte importanti, siamo a soli 100 giorni dalle Universiadi. Oggi siamo in un giorno importante per quel che riguarda i lavori al San Paolo, sfruttando anche la sosta del campionato.

Oggi dovrebbe arrivare il nero sul bianco per l’ordine dei sediolini. Siamo felici, con la Mondo (azienda produttrice dei sediolini, ndr) parleremo anche di tempistiche. Altri lavori sono già stati effettuati, come quelli all’impianto audio. Tocca invece completare il tappeto della pista d’atletica per le gare più importanti delle Universiadi.

Il tema dei sediolini ho visto che è stato parecchio chiacchierato. Ci sono alcune foto che ho visto sui giornali, ma ancora non esiste una bozza dei sediolini da utilizzare, o meglio la Mondo ancora non ce l’ha inviato. Vi posso confermare il colore identitario azzurro, ma ci piace anche l’idea di pixellare con altri colori che non sono il rosso, come ho visto nelle foto di cui vi parlavo. Ad installare i sediolini, precisiamo, non sarà la Mondo ma una azienda specializzata come l’ATI.

Il nostro intento è sfruttare il San Paolo per riqualificare anche la zona di Fuorigrotta, già strutturata in modo da attirare pubblico. C’è l’Università, locali, lo zoo. Insomma, la nostra idea è sfruttare le Universiadi per riqualificare la città. La piscina Scandone, ad esempio, diventerà il primo impianto nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune, Auricchio conferma: “Oggi la firma con la ditta che fornirà i sediolini. Riqualificheremo Fuorigrotta!”

Impostazioni privacy