Incredibile Ozil, il suo matrimonio manda su tutte le furie la Merkel!

Vicenda pazzesca capitata a Mesut Ozil, fra Erdogan e la Merkel, secondo quanto riporta il Corriere della Sera.

OZIL MERKEL MATRIMONIO

Situazione incredibile, quella che si è creata attorno a Mesut Ozil, trequartista dell’Arsenal e prossimo avversario del Napoli di Ancelotti in Europa League. Il giocatore di origine turca, ma che gioca per la nazionale della Germania, si sposerà la prossima estate.

OZIL MERKEL

Tutto è nato dalla richiesta fatta da Ozil al leader turco Tayyip Erdogan di fargli da testimone, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera. E questo gesto avrebbe mandato su tutte le furie la Merkel, oltre che a creare un senso di disapprovazione nei suoi confronti da parte di tutta la Germania.

OZIL INTER

Il trequartista in forza ai Gunners è al centro delle indiscrezioni di mercato praticamente ad ogni sessione negli ultimi tempi, ed il suo accostamento alla Serie A è stato frequente. Per lui si è spesso lavorato in direzione Inter, ma sia a causa del suo ingaggio oneroso, che di alcune scelte alternative fatte dalla società nerazzurra (vedi Lautaro Martinez).

OZIL MERKEL ERDONGAN

Domenica scorsa, era stato il tabloid Bild Zeitung a rivelare che Ozil e la sua fidanzata, la modella Amine Gulse, avrebbero incontrato di persona il presidente turco per invitarlo di persona al matrimonio che si terrà quest’estate, chiedendogli se vorrà fare da testimone. La notizia è stata accolta da forti critiche in Germania. I rapporti tra il governo tedesco e quello di Ankara è stato caratterizzato da molte polemiche e numerose tensioni negli ultimi anni.

OZIL FIDANZATA

Il giocatore in forza all’Arsenal, che da anni fa le fortune della nazionale tedesca, si è visto rispondere positivamente dalla sua fidanzata Amine Guelse alla sua proposta di matrimonio. Ha vinto il premio di Miss Turchia nel Mondo nel 2014, e quest’estate potrà diventare a tutti gli effetti la signora Ozil.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile Ozil, il suo matrimonio manda su tutte le furie la Merkel!

Impostazioni privacy