Napoli, c’è la bomba: “De Laurentiis a lavoro per un giocatore pazzesco”

Durante la sosta per le nazionali è inevitabile pensare al calciomercato, anche in casa Napoli. Il campionato è fermo e a questo punto della stagione si iniziano già a fare alcuni progetti per il futuro.

Si lavora in ottica mercato e, oltre i soliti nomi, sembra esserci anche una nuova idea, lanciata da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“I nomi più seguiti restano Lozano e Fornals, ma ci potrebbe essere un’importante virata di mercato, per quanto mi risulta. Giuntoli, Ancelotti e De Laurentiis stanno lavorando ad un colpo molto importante, di grande qualità e personalità. Da quello che so De Laurentiis è al lavoro per portare a Napoli un giocatore pazzesco”.

Allora caccia al nuovo mister x, che quest’anno non sarà Vinicius, dato che sembra trattarsi di un vero e proprio fuoriclasse. Un colpo da 90, che potrebbe dire cambio di rotta con un innesto che potrebbe davvero spostare gli equilibri in casa Napoli.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, c'è la bomba: "De Laurentiis a lavoro per un giocatore pazzesco"

Impostazioni privacy