Chelsea, piovono critiche su Sarri: “Giocano a calcio a 5, non hanno possibilità di vincere!”. Può arrivare subito l’esonero!

La bandiera del Liverpool, Graeme Souness, sui canali di Sky Sport UK, ha criticato aspramente il Chelsea di Maurizio Sarri dopo la sconfitta subita ieri per 2-0 in casa dell’Everton. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Chelsea mi sconcerta, giocano un meraviglioso calcio a 5, i tocchi, due-terzi del possesso palla, il doppio dei passaggi e perde 2-0. Giocano a calcio a 5, le statistiche lo mostrano con i passaggi nella loro metà campo”.

“Hazard? Dov’è la sua minaccia? Insistono su Jorginho, poi troppo affidamento su Hazard quando bisogna condividere i gol. Penso che Abramovich cambierà, non c’è possibilità di vincere“.

Intanto, come riferisce il Daily Express, il presidente dei blues Roman Abramovich starebbe pensando all’esonero del tecnico italiano dopo la sconfitta del Chelsea sul campo dell’Everton, che allontana gli inglesi dal quarto posto. Il nuovo allenatore potrebbe così sfruttare la sosta per le nazionali ed integrarsi con il nuovo gruppo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chelsea, piovono critiche su Sarri: "Giocano a calcio a 5, non hanno possibilità di vincere!". Può arrivare subito l'esonero!

Impostazioni privacy