Ag. Younes: “Il gol è dedicato ad Ospina. Vi svelo una cosa che mi ha detto Amin sul gol. Lui può essere l’arma in più di questo Napoli!”

L’agente di Amin Younes, Nicola Innocentin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto dal procuratore:

“Era importante iniziare bene fin dal primo minuto. Per un giocatore offensivo è importante provare una sensazione come quella del gol. Farlo, poi, dopo tutte le vicessitudini che Amin ha dovuto patire è stato fondamentale. Quando ha ricevuto la palla da Mertens già sapeva che avrebbe fatto gol, prima che entrasse la palla. Quella conclusione gli appartiene. Il suo gol è dedicato sicuramente ad Ospina, spero si riprenda presto.

Il Napoli è un gruppo molto unito e il segnale è il fatto che tutti siano andati ad abbracciare Younes dopo il gol. È stato molto bello, soprattutto perché per lui è stato un lungo travaglio: un nuovo stop dopo il primo recupero. Younes, però, è stato sempre sul pezzo e ha reagito al meglio, dimostrando di essere un giocatore molto forte dal punto di vista psicologico.

In Europa ha fatto esperienza con l’Ajax, arrivando fino in fondo in questa competizione. Per questo motivo può dare un contributo alla mentalità azzurra, senza dimenticare la sua esperienza in Confederations Cup. Sarà utile per approcciare al meglio alle partite internazionali. Può essere un’arma in più per il Napoli e per Ancelotti in vista dell’Europa League”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Younes: "Il gol è dedicato ad Ospina. Vi svelo una cosa che mi ha detto Amin sul gol. Lui può essere l'arma in più di questo Napoli!"

Impostazioni privacy